Ultime notizie

locandina_Oltre_il__LabirintoIn occasione del 2 Aprile GIORNATA MONDIALE DELL’AUTISMO, la Fondazione Oltre il Labirinto onlus in collaborazione con il Comune di Conegliano, la Dama Castellana, i Maestri Infioratori di Genzano e con il Patrocinio della Regione Veneto organizza i seguenti eventi:

- sabato 2 APRILE CONEGLIANO 4 AUTISM (cena con presenza ed esibizione sbandieratori Dama Castellana)

- domenica 3 APRILE INFIORATA DI CONEGLIANO (i maestri infioratori di Genzano coloreranno la Città di Conegliano con milioni di petali di fiori)

© www.oltrelabirinto.it


 

 


Dama Castellana per 'Oltre il Labirinto Onlus'


L’ASSOCIAZIONE DAMA CASTELLANA sta organizzando per il 2 aprile, giornata mondiale per l’autismo, una manifestazione a Conegliano a favore della FONDAZIONE OLTRE IL LABIRINTO ONLUS per L’AUTISMO, con il patrocinio del Comune e della Regione Veneto.

Il programma è il seguente:

PROGRAMMA SABATO 2 APRILE

ORE 20.00 CENA RACCOLTA FONDI RISTORANTE PRIMAVERA - GODEGA S.U. (su prenotazione, la quota di partecipazione di €40 comprende una donazione a favore dei progetti della fondazione; la serata prevede intrattenimenti artistici e musicali.

ORE 18 Sede dama castellana viale Spellanzon Concerto " LE 4 STAGIONI" e "CONCERTO per 3 VIOLINI" di Vivaldi scuole:A.B.Mchelangeli e Antonio Benvenuti di Conegliano,Corelli e collegio S.Giuseppe di Vittorio V. Entrata gratuita.

PROGRAMMA DOMENICA 3 APRILE

ORE 9:00 -18:00 CONEGLIANO 4 AUTISM: INFIORATA IN PIAZZA CIMA con i maestri infioratori di Genzano. Entrata gratuita.

Durante tutta la manifestazione sarà presente un gazebo con i volontari dell’associazione che potranno fornirVi informazioni utili.

© www.cuoredarena.it

 


Abbiamo 89 visitatori e nessun utente online

Visite agli articoli
1684462